Reclamo N° 242928

Julianna julissa
23 Agosto 2021
-In data 16-07-21, ho acquistato tramite l'azienda Hwonline.it un frigorifero Lg del costo totale compresivo con le spese di spedizioni la somma di €847.29, come consegna mi dava entro la fine di luglio'21, il fatto che tutt'ora il prodotto non è arrivato, ho provato a scrivere agli indirizzi e-mail del servizio cliente: [email protected] e [email protected], senza avere alcuna riasposta, siamo ormai quasi alla fine di agosto e non ricevo nessun risocntro da parte della azienda. Come posso procedere, perchè a questo punto mi venga rimborsato il tutto, in qwuanto il pagamento è stato effettuato dal mio compagno. Cordiali saluti. Julianna e Armando
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239