![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
08 Giugno 2021
- in data 16 aprile 2020 procedevo all’acquisto di 2 biglietti per l’evento “Antonello Venditti & Francesco De Gregori” , ID ordine 24418100, settore 19 B al prezzo di euro 199,74 previsto per Sabato 05 settembre 2020 alle ore 21:00;
- in data 2 luglio 2020, a mezzo mail, venivo informato che l’evento era stato riprogrammato per il 17 luglio 2021. Nella citata mail veniva rappresentato che “Tutti i biglietti rimangono validi per la nuova data dell'evento, pertanto non saranno in grado di offrirle un rimborso. Purtroppo, a causa delle restrizioni dell'evento, i biglietti per questo evento non possono essere messi in vendita sul nostro sito web.”;
- in data 3 giugno 2021, con analoga mail alla precedente, venivo informato che l’evento era stato nuovamente riprogrammato per sabato 18 giugno 2022.
fino ad ora ho abitato a Roma e a settembre, verrò trasferito per motivi di lavoro a centinaia di chilometri. Non ho più interesse a parteciapre al citato concerto e non ho alcun modo di contattare Viagogo.
potete aiutarmi?