Reclamo N° 228385

Denis
09 Marzo 2021
In data 17/02/2021 ho richiesto il trasloco della mia linea fissa TIM chiamando il 187, contestualmente ho concordato l'intervento tecnico per il giorno 01/03/2021. Non avendo ricevuto nessuna chiamata di conferma dell'intervento, il giorno 25/02/2021 ho contattato nuovamente il 187 e l'operatore mi ha confermato l'intervento. Il giorno 01/03/2021 non si è presentato nessun tecnico pertanto ho contattato il 187 per chiarimenti ed ho sporto un reclamo, la telefonata si è chiusa con l'impegno da parte di TIM di ricontattarmi per rischedulare l'intervento tecnico. Il giorno 03/03/2021, non avendo ricevuto nessuna chiamata, chiamo ancora il 187 per fissare un appuntamento che mi viene dato per il giorno 09/03/2021. Purtroppo, per la seconda volta, all'appuntamento non si presenta nessuno. Quindi, a ridosso di mezzogiorno chiamo il 187 per avere chiarimenti e prima mi dicono che il tecnico era previsto tra le 8.30 e le 10.30, poi, dopo avermi fatto attendere qualche minuto al telefono, mi dicono che a loro non risultava la rischedulazione. Ancora una volta la telefonata si chiude dicendomi che sarei stato ricontattato nel pomeriggio e che l'appuntamento andava riprogrammato. Non ricevendo alcuna chiamata verso le 17.00 chiamo di nuovo il 187 per avere informazioni e vengo a sapere che la mia richiesta di trasloco è in annullamento e che dovrò aprire una nuova richiesta. Da parte mia mi sono opposto all'annullamento ed ho chiesto da chi e per quale motivo è arrivato l'ordine di annullamento. L'operatore mi ha risposto di non essere in grado di rispondere e che dovrei attendere 48 ore perché in questo momento il trasloco non è ancora annullato ma è in lavorazione per l'annullamento. Potete darmi una mano?
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