Reclamo N° 257946

Paola
25 Gennaio 2022
in data 18/01/2022 ho acquistato sul sito MANOMANO.IT una poltrona per mia madre, 85enne, Appena è arrivata ho contattato l'azienda per dire che mancavano le rotelle, e l’azienda, in data 21/01/2022 mi ha risposto di volere delle foto della poltrona e dell’imballo nel quale era possibile vedere i codici e in quell’occasione mi hanno chiesto se avrei accettato un eventuale sconto per tenere la poltrona senza rotelle. Nel frattempo, mia madre ha provato la poltrona trovandola scomoda e alla loro mail ho risposto facendo una controproposta: ho inviato le foto della poltrona, ho detto loro che l’imballaggio era andato distrutto nell’apertura della poltrona e quindi era stato da me buttato via, ma che con le foto inviate e con i loro dati dell’ordine potevano tranquillamente verificare il prodotto e ho chiesto loro di poter sostituire la poltrona con un’altra, pagando anche un’eventuale differenza di prezzo e di poter essere contatta da un consulente per poter essere aiutata nella giusta scelta. Mi hanno risposto più volte che per il Reso servisse la foto dell’imballaggio e io altrettante volte ho risposto ripetendo di non averlo, che l’imballaggio era andato distrutto nell’apertura della poltrona e quindi era stato da me buttato via, ma che con le foto inviate e con i loro dati dell’ordine potevano tranquillamente verificare il prodotto. Fino all’ultima volta, il 25/01/2022 che mi arriva di nuovo la mail in cui mi chiedono l’imballaggio e a questo punto ho scritto loro che volevo il RESO e mi sarei rivolta ad un’associazione per la tutela dei consumatori
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239