Reclamo N° 52425

Francesco
29 Giugno 2017
In data 18/02/2015 ho comprato, presso un punto vendita a Roma peraltro ora chiuso , una poltrona in pelle con relax dalla ditta "De Giovanni Relax Srls" che, a distanza di un anno ha riportato un taglio sulla pelle sotto la seduta, dovuta al mal funzionamento del meccanismo relax. Contattata più volte la ditta, e dopo aver trasmesso via mail foto dettagliate del danno, sono stato rassicurato della sostituzione della poltrona. Purtroppo, a distanza di un anno dalla prima segnalazione, non ho ancora ricevuto ne la nuova poltrona, ne ho avuto notizia sullo stato della controversia. Vorrei sapere cosa posso ulteriormente fare nei confronti della ditta, anche in considerazione che sono stato trattato in maniera sgarbata da parte del titolare e che non ha mai provveduto a mandare un perito per certificare il danno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239