Reclamo N° 238501

Patrizia
23 Giugno 2021
In data 18 Gennaio 2021 ho firmato un contratto relativo ad un impianto d'allarme installatomi in casa da VERISURE ITALY,vedi anche pubblicita' televisiva,,per l'esattezza installatomi dal Sig. Giovanni dipendente della suddetta di cui ho numero telefonico e Whatsup.Il responsabile di questa persona,telefonicamente qualche giorno prima,pur di convincermi ad installare l'impianto,mi fece un prezzo particolare e mi promise 3 Shot,cioe' 3 apparecchi di protezione da applicare alle finestre in piu' di quelli del Kit.Il Sig. Giovanni mi disse che dopo 15 gg sarebbe venuto ad installarli( sono solo da applicare adesivi)Trascorsi un paio di mesi,non vedendo nessuno ho sollecitato il Giovanni che mi ha specificato che il suo responsabile era cambiato nel frattempo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239