Reclamo N° 305259

Sarah
17 Agosto 2023
In data 19 luglio sono stata da Capelli Ribelli di Busto Arsizio per riscuotere un coupon per taglio, piega e balayage chiedendo esplicitamente un determinato taglio e colore con tanto di foto. La mia richiesta non è però stata esaudita partendo proprio dal taglio (che tra l'altro sono stati anche tagliati male dietro) e il colore mi ha messo 2 tipi di biondo che tendevano al verde dove ho anche pagato un sovrapprezzo (dove però ero favorevole nonostante la titolare mi ha invitata più volte a non spendere di più...forse proprio perché non ne è in grado vedendo i risultati su di me ottenuti). Dopo esattamente 7 giorni dalla seduta il colore è diventato giallo, ho perso molte ciocche di capelli e me li sono ritrovati decisamente rovinati. Non ho più contattato il salone perché, visto il danno che mi ha creato, sono sicura che non sarebbe stata in grado di rimediare con un lavoro correttivo e in data 08 agosto mi sono recata presso un altro parrucchiere dove, fortunatamente, è riuscito a migliorare la mia situazione pagando 195 euro. Appena uscita dal salone ho inviato una email alla titolare di Capelli Ribelli inviando sia le foto dei danni che mi ha creato sia spiegato la situazione pretendendo un rimborso dei 195 euro, in quanto per me è inaccettabile che io debba investire dei soldi per dei danni che mi sono stati causati. Dal 9 agosto fino ad oggi ho chiamato molte molte Capelli Ribelli senza mai ricevere una risposta o un richiamo, sono riuscita a parlarci solo in data 12 agosto dove mi ha risposto in modo molto maleducato dicendomi che mi avrebbe chiamata e mi ha attaccato il telefono. Sempre il 12 agosto mi sono recata personalmente davanti al salone nonostante dista a 50 min di macchina ma ho trovato tutto chiuso. Spero che possiate aiutarmi ad ottenere il rimborso anche perché dovrò continuare ad andare dal parrucchiere ad effettuare altri trattamenti per curare il mio capello ormai rovinato!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239