Reclamo N° 286594

Adriana
30 Novembre 2022
In data 2/11/2022 ho fatto richiesta di attivare la fibra internet con Iliad. Sono esattamente 28 giorni che non abbiamo internet a casa e se chiamo gli operatori si degnano solo di dirmi di aspettare la chiamata del tecnico. Il problema subentra nel fatto che in questo mese mi sono arrivate tre mail di Iliad stessa, e recitano che il tecnico non riesce a mettersi in contatto con me, quindi di ricontattarli telefonicamente per fissare l'appuntamento. Chiamo (li ho chiamati 8 volte in tutto), mi dicono di aspettare la chiamata del tecnico e così in circolo da un mese. Il tecnico non mi ha mai chiamata, nessuna chiamata persa da parte di open fiber. Quando ho dichiarato le mie intenzioni di recedere da contratto, Iliad si è rifiutata di rimborsarmi per questo grave disservizio, costringendomi ad attendere ancora a vuoto. Non so più come fare per ottenere una rete internet a casa senza perdere dei soldi che ad oggi sarebbero dovuti tornarmi indietro.
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