Reclamo N° 219077

Oscar
16 Dicembre 2020
In data 2 settembre ho acquistato un automobile nuova da un concessionario e nella proposta di acquisto viene indicato che "la consegna del veicolo è prevista entro il termine di giorni 88 dalla data di accettazione" (quindi a fine novembre) e non sono previste altre deroghe. Verso la metà di novembre ho chiamato il concessionario per chiedere spiegazioni sulle cause del ritardo. La risposta è stata molto vaga (problemi di produzione, volume di richieste non previsto dalla fabbrica ecc..) e mi ha informato che approssimativamente pensa di poterla consegnare non prima di metà gennaio 2021 senza comunque garantirmi niente. A questo punto, non essendo più interessato all'acquisto, posso recedere dal contratto e richiedere la restituzione della caparra di 2.500 €?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239