Reclamo N° 79348

Roberto
07 Gennaio 2018
IN DATA 20/09/2015 HO EFFETTUATO L’ACQUISTO DI UNA LAVASCIUGA MODELLO HOTPOINT DELL’ARISTON PRESSO MEDIAWORD DI MESTRE VIA DON PERON 20. SU LORO CONSIGLIO HO STIPULATO UNA GARANZIA AGGIUNTIVA DI 36 MESI. PURTROPPO IN DATA 09/12/17 L’ELETTRODOMESTICO HA SMESSO DI FUNZIONARE (IN PIENA NOTTE RIMANENDO PIENA D’ACQUA OLTRE IL LIVELLO DELL’OBLÒ – VI LASCIO IMMAGINARE QUEL CHE HO DOVUTO FARE PER SVUOTARLA) IL GIORNO SEGUENTE CI SIAMO RECATI IMMEDIATAMENTE DA MEDIAWORD PER SEGNALARE IL DANNO (ESSENDO L’UNICA LAVATRICE PRESENTE IN CASA E NON POTENDO RIMANERE SENZA ABBIAMO PENSATO DI ATTIVARE SUBITO L’INTERVENTO DI RIPARAZIONE) OVVIAMENTE IL LUNEDÌ NON CI HA CHIAMATO NESSUNO E IL MARTEDI HA TELEFONATO IL SERVIZIO DI MANUTENTORE DICENDOCI DI AVER SBAGLIATO NUMERO E DI RICHIAMARE UN ALTRO NUMERO INESISTENTE – SIAMO TORNATI SUBITO DA MEDIAWORD PER AVERE CHIARIMENTI E SENSIBILIZZARE L’INTERVENTO – HANNO RICHIAMATO SUBITO IL MANUTENTORE CHE CI HA DATO APPUNTAMENTO PER VENERDÌ 15/12 – IL TECNICO INTERVENUTO HA CONSTATATO CHE BEN DUE PEZZI ERANO DA SOSTITUIRE, PREVENTIVANDOCI UNA SPESA DI €. 130 PER LA SOSTITUZIONE + €. 60 PER L’INTERVENTO ESEGUITO E DICENDOCI CHE IL LUNEDÌ SUCCESSIVO AVREMMO DOVUTO DARE CONFERMA ALLA LORO SEDE PER L’ORDINE DEI RICAMBI. SIAMO TORNATIO PER LA TERZA VOLTA DA MEDIAWORD PER SEGNALARE LA COSA E CHIEDERE DI SENTIRE QUESTI TECNICI DA LORO INVIATI PER SEGNALARE L’ ANTIECONOMICITÀ DI QUESTA RIPARAZIONE (SPENDERE QUASI 200 EURO PER RIPARARE UN ELETTRODOMESTICO CHE ERA COSTATO 550 EURO DUE ANNI PRIMA NON MI SEMBRA VANTAGGIOSO) COMUNQUE SI SONO PRESTATI ALLA RICHIESTA PROMETTENDOCI DI SENTIRLI. IN TUTTA RISPOSTA LA SOCIETÀ DI MANUTENZIONE CI HA CHIAMATI DANDOCI URGENZA ALL’ORDINE DEI PEZZI DICENDO CHE SE NON LI AVESSIMO ORDINATI SUBITO (ENTRO MERCOLEDÌ 20/12) AVREMMO RISCHIATO DI RIMANERE SENZA LAVATRICE FIN DOPO LE FERIE, PERTANTO SIAMO TORNATI PER LA 4° VOLTA DA MEDIAWORD – IN QUESTA OCCASIONE ABBIAMO TROVATO UNA SIGNORA GENTILISSIMA CHE CAPENDO LA NOSTRA SITUAZIONE CI HA SOLLECITATO AD ACQUISTARE SUBITO UNA LAVATRICE NUOVA DICENDO CHE SICURAMENTE IL COLLEGA SI SAREBBE PRODIGATO PER FARCI AVERE IL MODULO DI NON RIPARABILITÀ/ANTIECONOMICITÀ RELATIVO ALL’ELETTRODOMESTICO. PER FINIRE VI INFORMO CHE INVECE HO DOVUTO ORDINARE I PEZZI DI RICAMBIO CHE ARRIVERANNO DOPO LE FERIE – NEL FRATTEMPO, NON POTENDO RESISTERE SENZA LAVATRICE NE HO ACQUISTATA UNA NUOVA – HO PAGATO I 60 EURO PER L’INTERVENTO DEL TECNICO – E ANCORA NON SO A CHI RIVOLGERMI PER AVERE SPIEGAZIONI IN MERITO (MEDIAWORD DICE DI AVER FATTO PIÙ DEL DOVUTO – IL CENTRO DI ASSISTENZA DICE DI AVER FATTO IL POSSIBILE - L'ASSICURAZIONE ALLIANZ NON RISPONDE) NON MI RESTA CHE SCRIVERE A VOI PER AVERE ALMENO CONFORTO - VI SEGNALO CHE TUTT'OGGI 07-01-18, L'ELETTRODOMESTICO E' ANCORA DA RIPARARE). GRAZIE - SALUTI
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