Reclamo N° 289340

Luisa
05 Gennaio 2023
In data 21/12/2022 ho acquistato presso un negozio Mondadori, una gift card Epipoli mastercard prepagata del valore di 50,00 euro. Non sono riuscita a registrarmi sul sito per procedere con l'attivazione perchè il sistema mi diceva di aver superato la soglia massima di zero euro attivabile in un anno come utente di tipo base, l'unica cosa che potevo fare era continuare per trasformare il mio profilo in premium. Per fare questo il sistema mi richiedeva di munirmi di documento valido e webcam per lo scatto di un selfie. Ho fatto questa procedura 4 volte ottenendo come risposta per email "siamo spiacenti di informarla che la verifica del documento non è andata a buon fine perchè la foto non è leggibile. Chiamo il servizio clienti, mi fanno mandare per email il documento e il selfie il 28/12/2022. Ricevo di nuovo il messaggio che non è andata a buon fine. Richiamo il servizio clienti e mi dicono che la documentazione è correttamente acquisita e che avrebbero fatto internamente il passaggio al profilo premium. Ad oggi 05/01/23 nessuno mi ha contattata e non posso ancora attivare la card. Mi aiutate?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239