Reclamo N° 74541

Costanzo
03 Dicembre 2017
In data 21/9 io e mia moglie abbiamo viaggiato con Meridiana da Napoli ad Olbia. Bagaglio smarrito e riconsegnato alle 17 del 24/9. Il nostro soggiorno era a Porto Cervo e, essendo io Giudice di Vela, avevo necessità anche della mia attrezzatura per andare in acqua. Per poter sopravvivere, abbiamo acquistato (cercando anche di farci fare uno sconto) un paio di scarpe per mia moglie, una maglia (faceva freschetto la sera)per me e per mia moglie, una tuta come pigiama per mia moglie ed una shirt per me, spazzolino, dentifricio, medicinali ed una crema per complessivi € 390,00 in due, lavandoci la biancheria intima la sera per indossarla pulita al mattino. Meridiana, dopo oltre tre mesi vuole rimborsarci solo € 200,00, nonostante ci siamo offerti di restituire le cose che siamo stati costretti ad acquistare. Come possiamo fare per veder riconosciute le nostre spese? Potevamo profittarne e non lo abbiamo fatto, con questo risultato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239