Reclamo N° 64224
Sabrina
24 Settembre 2017
In data 22 settembre ho effettuato una prenotazione online Easyjet da Catania a Milano Malpensa cod del volo EZY2850 a nome di Elisabetta Pavone ma solo oggi mi sono accorta di aver erroneamente inserito la data errata dell'1 ottobre. Desidero annullare il biglietto e chiederne il rimborso. Noto purtroppo con dispiacere che il rimborso é possibile richiederlo entro 24 ore dalla prenotazione, secondo il regolamento di Easyjet. É possibile che non ci sia un rimedio a una svista ? Il biglietto é costato 207 euro ed essendo una data facilmente piazzabile loro possono rivendere il mio posto senza problemi. Ho necessità di una vostra assistenza al fine di risolvere il mio problema. Vi ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18