Reclamo N° 326642

Elena
17 Aprile 2024
In data 23.01.24 ordino un letto presso Conforama di Riposto/Giarre. In data 22 marzo 2024 mi è stato consegnato il letto ordinato a gennaio, ma, purtroppo, a causa della mancanza di articoli di ferramenta, non è stato possibile eseguirne il montaggio. Successivamente, in data 23.03.24 sono stata contattata dal loro servizio di Assitenza clienti il quale mi ha fornito l’informazione del fatto che è stata aperta la pratica n° 888517 e che si è provveduto a ordinare la ferramenta per il letto. Il venerdì 05.04.24, quindi dopo due settimane, ho chiesto informazioni in merito allo stato della mia pratica ma non ho ottenuto alcuna risposta. La settimana successiva, (mercoledì 10.04.24) sono stata contattata dal servizio clienti, il quale mi ha informata del fatto che il fornitore ha già spedito la ferramenta con consegna prevista tra giovedì 11.04.24 e venerdì 12.04.24. A quel punto, visto che domenica 14 aprile il letto mi sarebbe necessariamente servito perché avevo bisogno di ospitare delle persone, ho chiesto se, qualora la ferramenta fosse arrivata venerdì, riusciste ad il montaggio al sabato. Al che la Signora molto gentile si è messa a disposizione per risolvere il problema eventualmente fornendomi un letto muletto. Il venerdì 12 aprile, ho contattato nuovamente il servizio di Assistenza Clienti per avere delle informazioni e mi è stato risposto di aggiornarci lunedì. In data 15.04, a quasi un mese dalla consegna del letto, non ho ricevuto risposte concrete né soluzioni praticabili al problema. Mi trovo ancora con una camera da letto ingombrata da pezzi del letto, e ho dovuto far dormire i miei Ospiti in uno stanzino con un materasso piccolo a terra. Mi rispondono che il fornitore ha garantito la consegna del materiale l’indomani (16.04) in data 17.04 non avendo avuto alcuna comunicazione mando un’altra mail di sollecito in cui chiedo di volermi indicare una data certa e che io montaggio avvenga a loro spese, salvo poi il mio diritto di chiedere un risarcimento danni per i problemi causati. Viene risposto che il fornitore della ferramenta ha garantito che la consegna dovrebbe venire domani e che verrò aggiornata in merito.
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