Reclamo N° 49555

Massimo
18 Maggio 2017
In data 23/10/2016 ho acquistato un apsirapolvere hoover presso lo stand della G.M. arredamenti alla fiera di Roma. Il prodotto partecipava alla promozione "gioca il poker", che prevedeva per qusto modello di elettrodomestico un premio a scelta. Ho fatto la registrazione online, andata a buon fine, e ho scelto 4 buoni benzina da 10 euro l'uno. Il premio dovrebbe essere stato inviato entro sei mesi dalla data di acquisto, a tutt'oggi (18 maggio 2017, ovvero 5 giorni dalla scadenza del periodo), dopo ripetute sollecitazioni e contatti con il rivenditore e la hoover non ho ancora ricevuto quanto mi spetta, e l'atteggiamento continua ad essere elusivo, con generiche promesse mai mantenute. Ho a disposizione tutta la documentazione necessaria, compreso il download della pagina del sito hoover all'atto della registrazione, con tanto di ID assegnato. Mi dispiacerebbe molto non aver possibilità di replica ad un atteggiamento così arrogante ed irridente. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239