Reclamo N° 247642

Roberto
11 Ottobre 2021
In data 23 sett. 2021 è stato effettuato il pieno di GPL presso la stazione di servizio Vega Carburanti di Mirano. Abbiamo il giorno e l'ora confermati dai movimenti del bancomat. Subito dopo il rifornimento l'auto ha presentato anomalie al motore. Si è proceduto andando a benzina. L'officina la mattina successiva Benato ha diagnosticato problemi agli iniettori, oggi in fase di riparazione il serbatoio risulta pieno d'acqua. La riparazione prevede la sostituzione del serbatoio e degli iniettori danneggiati dallacqua. Il distributore contattato telefonicamente non risponde e la sede di Venezia ci ha invitati ad esporre il problema via mail. Prego comunicarci la procedura migliore per ottenere un rimborso. In attesa vostro cortese riscontro ringrazio e porgo cordiali saluti. Roberto 3289296274
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239