Reclamo N° 329719
Simona
17 Maggio 2024
In data 24/02/24 presso lo studio del pro. Davide Magnone sito in via Adda 2 Amantea (cs) in seguito all’invito del suddetto professore mi sono recata insieme con la mia famiglia ed il mio compagno per effettuare un test del DNA salivare.
Il signor Giuseppe mi ha illustrato che tramite il campione della saliva avrei saputo se fossi predisposta a sviluppare determinate malattie nel corso della mia vita. Sottoscrivendo un abbonamento da €107 al mese per 10 mesi (che ho inteso come costo del test) con addebito diretto sul conto corrente.
Ad oggi mi ritrovo con un abbonamento ad un percorso di nutrizione, con contestuale finanziamento aperto presso COFIDIS con cui non ho mai avuto contatto diretto. Il costo dell’abbonamento è salito a €1106 per via dei costi della finanziaria mai menzionati durante l’incontro. A seguito di alcune telefonate intercorse in settimana la progress srl mi ha inoltrato un modulo di richiesta finanziamento da me firmato, di cui riconosco le firme la parte superiore sono sicura di anon averla vista quel giorno. Non ho possibilità di recedere dal contratto nonostante non abbia usufruito dei loro servizi. Visto e considerato che si parlava di addebito diretto sul conto ho bloccato in banca il mandato di addebito diretto da parte della cofidis in quanto sicura che fosse una truffa. Questi ultimi mi hanno confermato che la progress srl ha agito per nome e conto mio e per tale motivo non ho mai ricevuto codice OTP. La prima rata è gestita dal recupero credito in quanto già scaduta. Il mio avvocato non vuole sostenere questa causa in quanto ci sono le mie firme sul quel modulo. Spero di avere un riscontro da parte vostra. Io mi sento ingannata in tutta questa storia.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18