Reclamo N° 267442

Roberto
03 Maggio 2022
In data 24,09,2021, con conferma d'ordine n.500059592, ho ordinato al negozio on line BigPrice un forno e un forno a microonde per un importo di Euro 914,10. In pari data effettuavo il pagamento tramite bonifico. In data 28.10.2021 la BigPrice mi comunicava il ritardo sulla consegna dovuto all'emergenza Covid. In data 18.01.2022 chiedevo annullamento ordine con relativo rimborso. In dat 20,01,2022 confermavano di aver annullato l'ordine richiedendomi IBAN su cui accreditare la somma. In data 08.03.2022, tramite PEC, facevo presente alla BigPrice che ero ancora in attesa del rimborso, e che, perdurando tale situazione, mi sarei visto costretto a rivolgermi all'Autorità Giudiziaria. Ad oggi ancora risposta e tanto meno il dovuto rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239