Reclamo N° 296525

Francesca
18 Aprile 2023
In data 25/02 ho affettato un acquisto di cancelleria sul sito www.stripparoproduzioni.com per un importo piuttosto basso. In data 28/02 vengo contatta perché alcuni dei prodotti ordinati e già pagati con carta non risultano più disponibili. Mi viene proposto un cambio che accetto solo in parte. Chiedo inoltre che il pacco venga spedito al massimo il giorno successivo perché sarei partita e avevo necessità di riceverlo in fretta. Mi confermano la spedizione per la mattina successiva. In data 02/03 ricontatto il venditore perché non avevo ancora ricevuto alcuna lettera di vettura. Mi dicono che c’è stato un errore hanno trattenuto il pacco che avevano affidato al corriere pochi minuti prima. Procedo quindi ad annullare l’ordine e mi dicono che provvederanno loro a recuperare il pacco. Il pacco, in effetti, non è mai stato recapitato. In data 11/03 ricontatto nuovamente il venditore per ricevere notizie e mi confermano che il pacco è tornato in sede e che provvederanno al rimborso della spesa. Ad oggi, 18/03, il rimborso non è ancora stato effettuato. Da metà marzo sto telefonando quotidianamente al venditore che giustifica ogni volta in modo diverso e promette di provvedere al pagamento senza però mantenere la parola data. Ho conservato la cronologia delle conversazioni Whatsapp e segnalato il fatto ai carabinieri ma non ho ancora effettuato alcuna denuncia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239