Reclamo N° 320831

Francesco
14 Febbraio 2024
In data 26 gennaio 2024 ho subito il furto del telefono su un bus di linea. Ho subito fatto denuncia presso il commissariato di polizia e successivamente ho richiesto a Intesa San Paolo Assicura un rimborso avendo con loro la polizza "Per me protezione" nella quale è compreso anche un pacchetto nominato "scippo e rapina". Il perito incaricato ha classificato l'evento come "furto con destrezza" quindi non liquidabile. La polizza è stata stipulata nel 2019 e viene rinnovata ovviamente ogni anno. Al momento della sottoscrizione il furto con destrezza non era compreso ma dal 2021 circa è stato inserito e la polizza non ha cambiato mai nome. Vorrei capire: per quale motivo, se non ha cambiato nome, non c'è stato un passaggio automatico? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239