Reclamo N° 54452
Emiliano
13 Luglio 2017
in data 26 giugno usufruisco di servizio consegna di bartolini da roma a varese per in pacco di un manifesto imballato con pluriball con impressa etichetta con dicitura "fragile"
il contratto per il trasporto viene firmato con assicurata, pagando quindi un supplemento per lassicurazione e viene garantita consegna entro un giorno
da roma vado quindi a varese per poterlo poi ritirare ma il giorno concordato nessuno si presenta e nemmeno nei giorni successivi malgrado i miei solleciti e malgrado ogni volta mi venga assicurata una consegna entro il giorno immediatamente successivo ai mieri reclami
questo ritardo ed incertezza nella data effettiva in cui avrebbero consegnato il pacco mi ha impedito di essere sul posto al momento del tanto atteso arrivo del corriere avvenuto solo il giorno 5 luglio e la persona che lo ha ritirato al mio posto, pur avendo rchiesto di apporre la dicitura con riserva si e vista fare problemi dal corriere e non essendo riuscita a contattarmi e sapendo dell'urgenza che avevo nel riceverlo, ha alla fine apposto la firma
al momento del mio arrivo, solo due ore dopo, una volta aperto, il contenuto era totalmente spaccato
ho fatto subito le foto, mentre il pacco era ancora parzialmente aperto,e le ho inoltrate, dopo aver contattato bartolini ed aver chiesto come avrei dovuto procedere, al loro indirizzo
ricevo pero una risposta in cui rifiutano di risarcire il danno subito, malgrado si tratti di un pacco assicurato prprio per la mancanza della dicutura "con riserva"
come posso far valere i miei diritti?
oltre all'impedimento avuto per apporre la dicitura, perche se e necessaria, ho pagato un importo per assicurare il pacco da eventuali danni?
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18