Reclamo N° 301575

Davide
03 Luglio 2023
In data 27/04/2022 decido di stipulare una polizza rca al prezzo di €199,40 per uno scooter intestato alla mia società (una snc) con la compagnia online Motoplatinum ( l'assicurazione è la 24hassistance facente parte del gruppo b2cinnovation spa). Effettuo il pagamento on line con carta di credito e poco dopo ricevo una mail in cui mi dicono di avere ricalcolato i parametri del preventivo e mi chiedono una integrazione di ulteriori €287,79. A questo punto decido di non sottoscrivere la polizza e quindi chiedo il rimborso della sonna versata. Dopo circa due mesi (il 29/06/2023) ricevo una comunicazione di avvenuto annullamento della polizza e mi vengono restituiti solo €149,40 e mi vengono addebitati €50,00 per mancata emissione della polizza. Ho scritto una pec dicendo che il contratto non è stato perfezionato per cause a me non impotabili e che l'inadempienza è loro non mia. Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta, anzi mi è arrivata la fattura di €50 giustificata da consulenza e assistenza assicurativa. Leggendo le recensioni on line mi accorgo ora che non sono l'unico ad avere avuto quesa esperienza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239