Reclamo N° 76669

Riccardo
18 Dicembre 2017
In data 27-10-2017 abbiamo Acquistato presso il punto vendita EURONICS di Sestu (CA) elettrodomestici per euro 3189 ottenendo un buono di euro 750, come da loro promozione, spendibile entro il 31-12-2017. Ci siamo recati il 15/12/2017 per poterlo utilizzare ma tuttavia non siamo stati in grado di poterlo spendere in quanto, come sembrerebbe e da quanto asserito dal responsabile,Sig.Andrea,tale buono non e' spendibile su prodotti scontati e/o in promozione. Abbiamo fatto presente al Sig.Andrea che oltre il 90% degli articoli esposti presso il punto vendita erano scontati o in promozione, quindi come poter utilizzare questi "soldi"? Questo E'a mio parere assurdo ,non poter avere una minima possibilita' di scelta a causa della promozione su quasi tutti gli articoli.Ho proposto anche di poter scegliere gli articoli e di pagarli a prezzo pieno senza usufruire dello sconto ma tutto questo mi e'stato negato.In conclusione mi ritrovo con un buono da 750 euro praticamente inspendibile se non in pochissimi prodotti forzati ,inoltre le promozioni vanno avanti oltre la scadenza del mio buono.Devo inoltre segnalare la poca propensione da parte del responsabile di voler risolvere il problema e una mancanza di gentilezza e di professionalita', soprattutto una mancanza di attenzione e di voglia di voler trovare una soluzione,tanto che siamo dovuti andare via senza esito alcuno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239