Reclamo N° 317525

Francesca
10 Gennaio 2024
In data 27 dicembre ho effettuato l'acquisto di 7 pannelli modulari per recinzione per un ammontare di 203 euro. Le condizioni di vendita prevedevano spese di spedizione gratuite per importi superiori agli 80 euro, confermate in fase di pagamento e nella email ricevuta, dove appunto le spese di spedizione erano incluse nella cifra da me pagata. In data 29 dicembre, non avendo ricevuto nessuna comunicazione circa la spedizione, ho scritto per avere una data indicativa e nello stesso giorno 29 dicembre mi veniva risposto che la merce sarebbe partita indicativamente prima della Epifania. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione fino all 8 gennaio, ho scritto nuovamente in data 9 gennaio, ricevendo risposta il 10 gennaio in cui il venditore recedeva dal contratto per motivi di aumento dei prezzi della merce e della spedizione" mai segnalati precedentemente nè documentati. Da evidenziare che in data 3 gennaio la merce era ancora in vendita al prezzo da me acquistato. Non posso accettare il semplice rimborso dato che ho gia predisposto i lavori con la merce che mi aspettavo, oltretutto dopo 10giorni dall'acquisto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239