Reclamo N° 73954
Gianluca
29 Novembre 2017
In data 28 settembre u.s. ho consegnato al punto assistenza autorizzato di Pescara "Di Nucci F.lli srl" , la macchina lavazza "Fantasia" Electrolux (matr. 910002467) acquistata in data 7/12/2015 per un problema nell'erogazione del caffè.
Dopo qualche giorno ho sollecitato la riparazione e mi sono sentito dire che la riparazione non poteva andare avanti in quanto si attendeva da Electrolux un pezzo di ricambio .
Successivamente ho contattato nuovamente il riparatore che mi ha confermato che la soc.Electrolux aveva autorizzato la sostituzione della macchina.
Ho fatto vari solleciti per mail e telefonici allo 0434/558558(numero indicato sul sito Lavazza)ma ad oggi non sono ancora rientrato in possesso della macchina del caffè .
Vorrei sapere cosa fare per rientrare in possesso della macchina acquistata.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18