Reclamo N° 239100

Raffaella
01 Luglio 2021
in data 29/06/21 il personale a terra del volo EasyJet Eju 2944 da Milano Malpensa a Zante, non mi ha permesso l'imbarco sull'aeromobile nonostante io avessi regolarmente tutti i documenti per poter viaggiare in Grecia. Plf con codice qr, green pass con doppia vaccinazione effettuata il giorno 16/05 Pfizer, tamponi confermanti di aver avuto il covid e di esserne guarita a Novembre 2020 (quindi partenza 7 mesi dalla guarigione) La scusa con la quale mi hanno lasciato a terra è che in grecia si possa entrare dopo 6 mesi di guarigione e non dai 2 ai 9 come c'è scritto sul sito del governo greco. - Proof of a negative PCR test is not required if the traveler was tested positive with COVID-19 in the past 2 to 9 months. in data 29/06/21 il personale a terra del volo EasyJet Eju 2944 da Milano Malpensa a Zante, non mi ha permesso l'imbarco sull'aeromobile nonostante io avessi regolarmente tutti i documenti per poter viaggiare in Grecia. Plf con codice qr, green pass con doppia vaccinazione effettuata il giorno 16/05 Pfizer, tamponi confermanti di aver avuto il covid e di esserne guarita a Novembre 2020 (quindi partenza 7 mesi dalla guarigione) La scusa con la quale mi hanno lasciato a terra è che in grecia si possa entrare dopo 6 mesi di guarigione e non dai 2 ai 9 come c'è scritto sul sito del governo greco. - Proof of a negative PCR test is not required if the traveler was tested positive with COVID-19 in the past 2 to 9 months. image.png L'incompetenza del personale di Malpensa ha fatto sì che io ed il mio compagno (che ha dovuto rinunciare al viaggio) perdessimo tutto (biglietto aereo, parcheggio a malpensa, costi transfer, casa a Zante, auto noleggiata a Zante per un valore di 500 euro circa) per non parlare dei danni morali a noi arrecati. Ho chiesto di fare un tampone veloce ma non me ne hanno dato il tempo, ho chiesto di firmare un foglio dove scaricavo le responsabilità della compagnia aerea ma non mi hanno permesso di fare nulla ed hanno chiuso l'imbarco.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239