Reclamo N° 310763
Roberto
19 Ottobre 2023
In data 29/08/23 ordino un divano presso Poltrone e Sofà facendo presenti le misure delle scale di accesso (largh. 90).
Non mi vengono fornite le misure dell'imballaggio.
Firmo un contratto in cui una clausola specifica che la responsabilità di accesso all'interno ricade sul Cliente, cui però non vengono fornite le misure dell'imballo.
Alla consegna in data 18/10/23 i trasportatori verificano che il prodotto imballato non passa e si rifiutano di togliere l'imballo in quanto poi eventuali danni ricadrebbero su di loro.
Rifiuto la consegna ma mi viene detto dal negozio che comunque dovrò pagare il 30% del prezzo oppure pagare nuovamente il trasporto per poi però procedere all'accesso per conto mio.
Oggi proverò a parlare personalmente con il responsabile, ma non intravedo soluzioni percorribili, quali ad esempio la sostituzione con un divano con un imballo di dimensioni adeguate.
Quali alternative ho?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18