Reclamo N° 255890

Stefano
06 Gennaio 2022
In data 29/12/2021, io e altre due persone abbiamo effettuato un tampone molecolare oronasofaringeo per il covid presso il policlinico San Donato (MI), parte del Gruppo San Donato. L’esito era previsto in 72 ore. Ad oggi, 6 gennaio 2021, nessuno ha ricevuto nessuna comunicazione. Abbiamo chiamato il call center del policlinico e ci hanno dato un indirizzo di posta elettronica da contattare, dal quale ovviamente non abbiamo ricevuto nulla. Considerando che due delle tre persone che hanno effettuato il test non hanno la tessera sanitaria italiana in quanto residenti in Spagna, non c’é stato modo di visualizzare il risultato del test in nessuna altra maniera.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239