Reclamo N° 308041

Silvano
20 Settembre 2023
In data 30/09/2022 l'azienda Elettra SrL installava un impianto fotovoltaico da 3 kWh + accumulo presso la mia abitazione. Ad esso avrebbe dovuto far seguito l'installazione di un nuovo contatore da parte del gestore della rete (AcegasApsAMGA Spa) dotato di funzionalità di Scambio sul Posto (immissione in rete dell'eccedenza di produzione fotovoltaica) - pratica che a detta dell'installatore avrebbe richiesto per legge non più di 180 gg. per essere evasa. A Febbraio 2023 ho richiesto informazioni sullo stato di avanzamento della stessa, sia a Elettra che ad AcegasApsAMGA, ottenendo da quest'ultima risposta che nessuna pratica era stata istruita. Numerose sollecitazioni successive alla società Elettra, sia da parte di AcegasAPSAMGA che nostra (anche a mezzo Raccomandata A/R ) non hanno ottenuto riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239