Reclamo N° 318006

Maurizio francesco
15 Gennaio 2024
In data 30/12/2023 mi trovavo in un supermercato e, allettato da una promo che prometteva un rimborso pari al 50% dell'importo speso (“ORAL-B TI RIMBORSA IL 50%”), ho acquistato 2 spazzolini marca Oral B e 2 confezioni di testine di ricambio della stessa marca. Come da regolamento, il giorno successivo sono andato sul sito web indicato e ho caricato la prova di acquisto. In data 08/01/2024 ho ricevuto una mail che mi comunicava che non avevo diritto al rimborso in quanto "Il documento di acquisto caricato non è parlante". Chiedendo maggiori spiegazioni, mi è stato risposto che le diciture presenti nel mio documento d'acquisto erano generiche e non era stato possibile stabilire i prodotti da me acquistati. A quel punto ho fatto presente che, essendo Acqua e Sapone una catena, è ragionevole pensare che riporti le stesse diciture per tutti i punti vendita. Se così fosse, tutti gli acquisti presso questa catena non sarebbero validi. In data 15/01/2024 ho ricevuto una comunicazione che mi avvisa che riceverò il rimborso ma solo parzialmente in quanto alcuni prodotti da me acquistati non sarebbero aderenti all'iniziativa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239