Reclamo N° 46671
Simone
02 Aprile 2017
In data 30/3 tento per ben due volte di effettuare un acquisto di un iPhone 7 Red edition, sfruttando la promo su finanziamento a tasso 0 con Agos (promozione pubblicizzata sull'online store di Apple). Per ben due volte completo l'ordine ma (stranamente il sito di Agos genera un errore nel completamento della pratica di finanziamento, e l'acquisto con promozione non è più operativo (i due siti non sono collegati, e l'unico modo di fare l'ordine è farlo cancellare e ricrearlo). Peccato che il problema non si è risolto e la promozione è terminata. Il customer care di Apple mi segnala (con imbarazzo) che parecchi clienti potenziali hanno avuto lo stesso problema, mentre il customer care di Agos dice di non avere evidenza della richiesta (strano in quanto il processo di apertura della pratica andava in errore all'atto della firma elettronica dopo aver passato parecchie schermate dell'applicazione). Ritengo questa pubblicità ingannevole e pessima gestione del cliente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18