Reclamo N° 324175

Francesco
21 Marzo 2024
In data 30 Agosto 2022 mi e' stato installato impianto fotovoltaico con accumulo acquistato dalla ditta Lenergy. Il pagamento, interamente effettuato, comprendeva il disbrigo pratiche allaccio al GSE oltre che la garanzia e assicurazione sull'impianto per dieci anni. Da allora sono in attesa che venga regolarizzata la mia posizione e nonostante ripetuti tentativi di contatto telefonico e via pec non ho ricevuto alcuna risposta o chiarimento. Segnalo che l'impianto e' stato lasciato in modalita' attiva con zero immissione in rete, il che comporta il funzionamento del solo impianto per uso interno mentre la produzione va' tutta persa, considerarto che per il tipo di impianto da 4 kwh posizionato in sicilia la "resa mensile" e' di circa 40 euro che ovviamente fino adesso sono andati persi. Vi ringrazio per l'assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239