Reclamo N° 303956

Concetta maria
31 Luglio 2023
in data 31/10/2021 ho venduto casa con tanto di rogito. Insieme ai nuovi inquilini abbiamo fatto la voltura dei contatori per telefono.Dopo qualche giorno vedo dall'app di Iren la cessazione dei due contratti luce e gas. Dopo un po' vedo sempre nell'app che i contratti cessati erano stati riaperti sempre a mio nome e chiusi a fine dicembre. Vedo pero' due bollette da pagare una del gas di euro 439 e una della luce di 150 tutte e due portano la dicitura conguaglio novembre /dicembre 2021 cioe' un periodo nel quale non abitavo piu' in quella casa e per cui non ho usufruito del loro servizio visto che avevo venduto a ottobre del 2021. ovviamente allora mi sono rivolta ai nuovi inquilini che continuano a dire che sono consumi miei anche se in Novembre/Dicembre ci abitavano loro. Adesso ho inviato un email al servizio clienti di Iren per conoscenza in pec all'azienda riscossione crediti che nel frattempo mi intima il pagamento di queste bollette che come periodo non mi competono. Sono veramente disperata perche' devo pagare se non ci abitavo neanche? Datemi una dritta vi prego. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239