Reclamo N° 312533

Elisa
10 Novembre 2023
In data 31/10/2023 ho fatto rifornimento di Benzina presso la pompa di Viale P. Togliatti N. 560 codice punto vendita 5450. Sarebbe meglio dire che ''ho tentato di fare rifornimento'' dato che la cassa ha inceppato i soldi € 20 e non ha erogato benzina. Ho segnalato tutto subito al servizio clienti che ha un settore dedicato, mandato foto dello scontrino con dicitura BANCONOTA INCEPPATA- SERVIZIO NON EROGATO ma dal 31/10 continuano ad inviare mail per richiesta di rimborso annullata senza fornire la motivazione. Nonostante i numerosi solleciti dopo 10 giorni ancora non sono riuscita ad avere il rimborso promesso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239