Reclamo N° 300951

Sara
24 Giugno 2023
In data 31 maggio mi reco presso una sartoria che avrebbe provveduto ad accorciare un abito e a modificarne le spalline. La consegna dello stesso era prevista per giovedi 15 giugno. In tale data mi reco presso l'esercente che, mi invita a ritornare il lunedì in quanto non ha a disposizione il cotone del colore giusto per provvedere alle riparazioni. In data 26 giugno ritorno in sartoria, il cotone non era stato ancora acquistato e il vestito ancora non riparato. Scocciata della situazione vado personalmente a comprare ciò che occorre (premetto che ho attraversato la strada e trovato ciò che serviva). In data 20 finalmente mi viene consegnato l'abito. Vado a casa, lo provo e le spalline non erano state accorciate quindi, riporto l'abito in sartoria. In data 21 ritiro per la seconda volta l'abito, nulla da fare, adesso troppo corte. Ritorno il giorno successivo e, danno irriparabile, spalline ancora corte ma ormai tagliate quindi senza la possibilità di poterle ancora allungare. Abito di raso completamente rovinato all'altezza del seno e spalline tutte tagliuzzate e bucate per il cuci e ricuci. Da premettere che il matrimonio è in data 30 giugno e l'abito ha avuto il costo di €357.
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