Reclamo N° 80404

Sandra
12 Gennaio 2018
In data 5 01 2018 enigas mi aveva fissatoun appuntamento con italgas per chiusura contatore a seguito mia chiamata x chiusura contratto utente 505446592055 e nessuno si è presentato. Dopo le mie lamentele mi hanno fissato un secondo appuntamento x il 9 01 2018 al quale nessuno si è presentato . Dietro suggerimento dell enigas, sulla richiesta intervento c era la scritta di procedere senza la presenza dell utente essendo il contatore posizionato all esterno della casa. Ma nessun intervento è stato fatto. Mandato un fax di reclamo mi fissano appuntamento x il 12.01.2017 . Presente una persona in attesa del tecnico italgas ma non si è presentato nessuno neppure stavolta . Premetto che io abito in provincia di Milano e che non posso andare avanti e indietro facendo 800 km x ogni volta che mi fissano appuntamento. Ma sarebbe comunque lo stesso se abitassi in zona.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239