Reclamo N° 79325

Sandro
06 Gennaio 2018
In data 5 gennaio 2018 ho prenotato tramite web app, un automobile presso la società SicilybyCar all’aeroporto di Milano Malpensa (ritiro 8 gennaio ore 8:00 e consegna 9 gennaio, stessa ora). Ho pagato l’importo richiesto (32 euro circa, di cui 8 euro per il noleggio e 24 euro per la copertura assicurativa, volontaria). Oggi, 6 gennaio, per circostanze indipendenti dalla mia volontà, ritardi aerei e coincidenze saltate, ho dovuto cancellare la prenotazione tramite l’unico canale disponibile visto che mi trovo in altro continente, email. L’operatore mi risponde che siccome ho cancellato con meno di 72 ore di anticipo, non ho diritto ad alcun rimborso, e quando gli faccio notare che sono disponibile a pagare per il mancato noleggio ma non credo di dover pagare l’assicurazione in quanto servizio aggiuntivo e non abbinabile ad un servizio non usufruito, mi risponde, gentilmente, che tutto ciò che viene pagato anticipatamente con carta di credito, non verrà rimborsato. Rimango allibito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239