Reclamo N° 312292

Sara
07 Novembre 2023
In data 6/11/23 ho usufruito di un servizio online di Pronto Intervento per richiedere assistenza da parte di un tecnico Elettricista per la riparazione di due prese elettriche. Mi viene detto che il costo di uscita del tecnico sarebbe stato di €50 e la società che avrebbe erogato il servizio sarebbe stata la SOS MULTISERVICE S.A.S. di Monzani Ivo Angelo. I tecnici arrivano a casa e dopo un brevissimo sopralluogo indicano un presunto malfunzionamento del salvavita e senza nemmeno darmi il tempo di capire come agire procedono con la sostituzione delle prese e in seguito quella del salvavita. Al Saldo della spesa rimango di stucco poiché la richiesta era di 1700 euro iva inclusa, che ho pagato via pos preoccupata di sistemare il salvavita il prima possibile. Questa mattina mi rendo conto che la presa che avrebbero dovuto sistemare, non funziona ancora e soprattutto chiedendo un preventivo ad altri tecnici mi sono resa conto di essere stata truffata perché un lavoro del genere vale meno di un terzo di quello che mi è stato fatto pagare. Inutile dire che ho provato incessantemente a contattare loro e anche il centralino che mi ha collegata con loro senza ricevere nessun tipo di risposta. Ho chiamato la finanza che dice che non c’è molto da fare al di fuori di una denuncia e che l’unico modo per poter avere la speranza di recuperare i soldi persi è di procedere per vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239