Reclamo N° 81874

Isabella
20 Gennaio 2018
In data odierna, 20/01/2018, mi sono recata in un supermercato Conad (Via Cina, Roma) ed ho acquistato degli affettati che, dopo essere stati messi nella classica carta oleata, sono stati messi nei sacchetti 'biodegradabili' a pagamento (costo applicato da Conad 0,02€). dopo aver pagato mi sono rivolta al punto di assistenza dove era esposto la locandina che citava: tutti i sacchetti a contatto con alimenti devono essere biodegradabili). 1) il sacchetto non era a contatto con nessun alimento il quale era protetto da carta oleata. 2) il pane mi è stato regolarmente messo in sacchetti carta (ancora gratuiti) 3) tutta la merce preincartata è a contatto con pellicola trasparente e vaschette di polistirolo (e nessuno di noi sa se biodegradabili o meno) mi sono recata al punto di assistenza che nulla ha saputo spiegare né darmi una pec alla quale inviare un reclamo formale. In giornate feriali tenterò di chiamare i pochi numeri telefonici presenti sul sito. capite bene che il ladrocinio cui siamo quotidianamente sottoposti aumenta di giorno in giorno e noi non possiamo fare NULLA. Mi chiedo se non è libero arbitrio questo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239