Reclamo N° 81874
Isabella
20 Gennaio 2018
In data odierna, 20/01/2018, mi sono recata in un supermercato Conad (Via Cina, Roma) ed ho acquistato degli affettati che, dopo essere stati messi nella classica carta oleata, sono stati messi nei sacchetti 'biodegradabili' a pagamento (costo applicato da Conad 0,02€).
dopo aver pagato mi sono rivolta al punto di assistenza dove era esposto la locandina che citava: tutti i sacchetti a contatto con alimenti devono essere biodegradabili).
1) il sacchetto non era a contatto con nessun alimento il quale era protetto da carta oleata.
2) il pane mi è stato regolarmente messo in sacchetti carta (ancora gratuiti)
3) tutta la merce preincartata è a contatto con pellicola trasparente e vaschette di polistirolo (e nessuno di noi sa se biodegradabili o meno)
mi sono recata al punto di assistenza che nulla ha saputo spiegare né darmi una pec alla quale inviare un reclamo formale.
In giornate feriali tenterò di chiamare i pochi numeri telefonici presenti sul sito.
capite bene che il ladrocinio cui siamo quotidianamente sottoposti aumenta di giorno in giorno e noi non possiamo fare NULLA.
Mi chiedo se non è libero arbitrio questo.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18