Reclamo N° 281069

Guido
29 Settembre 2022
In estate andiamo ad abitare in una seconda casa e la prima rimane vuota e stacchiamo tutti gli apparecchi elettrici. Ma nella bolletta sono presenti consumi. Quest'anno abbiamo deciso di abbassare il contatore ma ieri con stupore Dolomiti energia ci ha fatturato un consumo di 113 kwh consumati in fascia F1 F2eF3 per un totale bolletta di 92 euro. Mesi fa abbiamo chiesto un intervento tecnico da parte di Dolomiti Energia senza esito. La cosa stra oltretutto è che non riusciamo a cambiare gestore, la risposta è che il vecchio fornitore on permette il passaggio. Grazie Valenti Guido già socio da tempo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239