Reclamo N° 54342

Simone
13 Luglio 2017
in Febbraio ho acquistato dei mobili da Conforama. In aprile una ditta esterna è venuta a montare quest'utimi nella nuova casa di cui sono entrato in possesso lo stesso giorno della consegna. in un divano con i piedi di Ferro, hanno pensato bene di montarlo senza mettere come sugli altri piedini un gommino che evitasse di strisciare il pavimento, quando sono andati via mi sono accorto di questa omissione e dei danni da essa arrecati al mio parquet. Dopo aver documentato il danneggiamento con delle fotografie ho inviato le immagini e un reclamo scritto alla sede. La sede ha provveduto a girare tale reclamo alla ditta che si occupa del trasporto e del montaggio dopo appena 15 gg. La ditta ovviamente ha risposto che non mi risarcisce un bel niente, mi sono quindi rivolto nuovamente a conforama e mi è stato da loro risposto che avrebbero preso in mano la situazione e mi avrebbero fatto sapere al piu' presto. da allora c'è stato uno scambio di almeno una ventina di email, nelle quali ogni volta mi veniva scritto di pazientare che stavano cercando di trovare una soluzione con il trasportatore. dopo un mese ho ricominciato a sollecitare e ormai non mi rispondono neanche più.E' secondo voi possibile fare qualcosa???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239