Reclamo N° 304962

Nicola
11 Agosto 2023
In Gennaio 2023 acquisto auto da ARVAL (società di noleggio ) CON GARANZIA BIENNALE. TARGA FP127PZ In agosto 2023 rilevo un guasto all'aria condizionata coperto da garanzia. Porto auto da un meccanico esperto che tra l'altro è anche premium center arval , apro il sinistro con 4dealer , società incaricata da ARVAL per la gestione dei sinistri, ricevo un preventivo dal premium center arval pari a 2600 euro, ricevo riconoscimento del sinistro da 4dealer ma con una copertura al 30% circa ma soprattutto con un importo stimato per l'intervento pari a 1600 euro con rimborso pari a 500 euro circa. Indirizzavo diverse mail senza riscontro a [email protected] e [email protected] in cui chiedevo le motivazioni per cui veniva operata una riduzione così marcata sui costi per la riparazione . Poichè non posso procedere alla riparazione senza accettare le condizioni 4dealer attraverso una liberatoria non posso fare altro visto che senza auto non posso stare
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239