
Reclamo N° 208548

Michele
08 Settembre 2020
in pratica avevo effettuato un acquisto in data 28 agosto , la transazione tramite la mia carta posterai Evolution tutto ok .
poi in data 4 settembre il sito dove avevo acquistato mi contatta per farmi lo storno perche il prodotto che prima era disponibile si è poi rivelato non disponibile , mi hanno inviato anche una mail di conferma ,e fino a qui tutto ok
poi il 6 di domenica !!! MI CONTATTA UNA TIPA CHE MI DICE CIAO SONO DI POSTE ITALIANE VOGLIO SAPERE SE SEI STATO TU AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO SUL SITO MURRIPATRIZIA dove io avevo realmente effettuato l'acquisto e gli dico certo sono stato io , poi mi chiede i dati , ed io onestamente non sapevo neanche se darglieli , perche telefonicamente chi mi garantisce che effettivamente era reale e sicura la situazione ? anche perche mi chiama con numero 02668978 ,comunque gli do i miei dati . il giorno dopo , la mattina dell'7 settembre mi trovo la carta bloccata .!!!!
E' UNO SCHIFO ! NON HO RICEVUTO NESSUNA MAIL O CHIAMATA DA POSTE ITALIANE , SUL MIO ACCOUNT NON RISULTA LA MIA CARTA POSTEPAY ED IN PIU O TRAMITE APP O TRAMITE SITO NON C'è PIU LA MIA CARTA SENZA NESSUN TIPO DI COMUNICAZIONE , MI RECO IN POSTA , IO MI RECO IN POSTA PERSONALMENTE E MI DICONO CHE LORO NON POSSONO FARE NIENTE , PERCHE è L'ANTIRICICLAGGIO CHE DEVE EFFETTUARE LA VERIFICA !!! MA PORCA TROIA SE L'ANTI RICICLAGGIO HA BLOCCATO LA CARTA PERCHE SOSPETTAVA CHE UN ALTRO AL MIO POSTO AVESSE UTILIZZATO LA CARTA LO POSSO PURE CAPIRE ! MA NEL MOMENTO IN CUI IO STESSO MI PRESENTO DAI CARABINIERI - FINANZA - POSTEITALIANE CHE PROBLEMA C'è A SBLOCCARE ALL'ISTANTE LA CARTA ? ORA MI TROVO CHE NON HO UN EURO IN TASCA CON UNA MOGLIE E DUE BAMBINI !!!! CHE SCHIFO CHE FA L'ITALIA ! SPERO CHE VOI POTETE AIUTARMI !!! GRAZIE MILLE !!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18