Reclamo N° 304276

Fabio
03 Agosto 2023
In seguito all'abbonamento firmato a fine dicembre 2022, durante il periodo di prova gratuita a gennaio 2023 ho proceduto a disdire ogni servizio. L'operatore non mi ha mai disdetto l'abbonamento e prima che me ne accorgessi ad aprile, la società mi ha addebitato 849,77€ (cifra che comunque non era in ogni caso prevista dal contratto firmato). In seguito a mesi di mail e numerose recensioni su Trustpilot, mi contatta il servizio clienti riconoscendomi il diritto ad un rimborso pari a €669,83 in data 29 maggio. Per la restante parte non hanno mai ammesso l'errore sulla disdetta del loro operatore nonostante dichiarino che le chiamate al servizio clienti sono registrate. In ogni caso ad oggi la cifra riconosciuta non mi è mai stata rimborsata. La tua richiesta
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239