Reclamo N° 55060
Giuliano
18 Luglio 2017
In settembre 2016 ho aderito ad un'offerta del pacchetto SKY Fastweb in promozione con incluso in premio un televisore 32 pollici Philips:
Dopo circa 5 mesi e ripetute telefonate per richiesta informazioni ricevo il televisore con lo schermo rotto quindi chiamo il Servizio Clienti sky che mi dice di fare un fax il cui testo è il seguente:
Spett.le Servizio clienti SKY,
Ho ricevuto, nella giornata di oggi, verso le ore 11.30 ca., dal corriere BRT il televisore Philips 32’ che mi spettava come premio per il mio abbonamento, sottoscritto in settembre 2016,
Con la presente vi segnalo, come premesso telefonicamente al vs. servizio clienti, che all’apertura della confezione del TV lo stesso presentava lo schermo rotto, come da immagine allegata.
Vi chiedo cortesemente di procedere alla sostituzione (urgentemente, se possibile, lo stavo aspettando da 5 mesi) e a questo proposito allego copia della bolla di consegna e immagine del danno.
Rimango in attesa di un vs. cenno di riscontro, grazie.
Cordiali saluti
Giuliano Carnelli
Mob: +39 338 5945194
Da allora ripetute segnalazioni scritte e a voce da parte mia ma nulla di fatto siamo a luglio e io ancora non ho visto il televisore.
Cosa posso fare?
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