Reclamo N° 309340

Giovanni
04 Ottobre 2023
In un locale di abitazione acquistato in Torino c'è un contatore gas non utilizzato e che non mi serve, peraltro non a norma perché all'interno e non all'esterno. Riesco ad interloquire con Italgas che per rimuoverlo mi preventiva 1054 euro. Il lavoro consiste nel tappare la condotta principale e portare via il contatore (durerà mezzora, stimato dal loro tecnico). Significa un mese del mio lavoro per un intervento di mezzora di un operaio. E' congruo un costo del genere? In rete avevo letto costi intorno a 300 euro, fino ad 800 in caso di spostamento del contatore (che significa lavoro doppio rispetto al mio). Le società di gestione, l'Italgas in questo caso, fanno il bello ed il cattivo tempo atteso che sono gli unici che possono metter mano sull'impianto. Come regolarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239