Reclamo N° 329196
Stefano
12 Maggio 2024
Intorno al 10/04 ho attivato un contratto TELEPAS "pay per use" al costo di 10€
In questo modo pago i 2,5€/mese solo nei mesi che lo utilizzo ovvio che il costo di attivazione è un una tantum che vado a pagare per questo vantaggio e che un utente sceglie questa opzione se pensa che nel tempo ci saranno dei mesi in cui potrebbe non non utilizzare il servizio Telepass e dopo 4 mesi rientra della maggiore spesa per l'attivazione rispetto ad un contratto Standard di 2,5€/mese .
Il 18/04 Telepass comunica via mail che il 30/06 il contratto non sarà piu valido. Alla mia richiesta di risarcimento dei 10 € di attivazione hanno risposto proponendo un nuovo contratto (con un costo fino a 10volte superiore) e con un costo di attivazione di altri 10 €.
Non puo esistere che si facciano contratti con costo di attivazione per il cliente non informandolo che lo stesso scade nemmeno 3 mesi dopo.
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