Reclamo N° 88446

Sara
28 Febbraio 2018
Invio mail che ho mandato al centro commerciale dove è situato il negozio ma non ho saputo più niente Buon giorno, Oggi 22 /1/18 mi sono recata nel negozio COTTON & SILK presso il centro commerciale le befane di Rimini per cambiare un maglione acquisto in data 13/01/18 con scontrino n. 116 al costo di €.15,99. Al momento del cambio mi hanno detto che il maglione era stato ribassato a €.12,99 per cui io vantavo un credito di €.12,99 e non €.15,99 come effettivamente avevo pagato per cui potevo prendere merce fino al raggiungimento di €.12,99. Al mio dissenso la commessa mi ha risposto che a casa loro fanno quello che vogliono.(Veramente a me risulta che ci siano delle leggi in merito anche sugli sconti e che ogni esercente dovrebbe rispettare). Non mi sembra una cosa corretta e sinceramente non mi è mai capitata una cosa del genere. L'importo che io pago è l'importo del mio credito indipendentemente dal fatto che la merce viene ribassata. Non mi sembra una cosa rispettosa delle leggi vigenti e sicuramente mi informerò sul da farsi, non è per i 3€ ma per una questione di principio e per la maleducazione della commessa. Anche il fatto che per il cambio mi avevano dato 15 giorni quando io so che minimo c'è un mese, se non di più. Nel vs centro ci sono tanti negozianti che rispettano le leggi e i clienti io sono tanti anni che lo frequento e non ho mai avuto nessun problema ed ora per colpa di una politica, secondo me, truffaldina adottata da un negozio ne va dimezzo anche la vostra reputazione. Spero che prendiate provvedimenti per far si che in futuro altre persone non vengano truffate come me. Attendo un vostro riscontro mentre porgo distinti saluti. Allego n.02 scontrini Antonioli Sara Vi vorrei mandare gli scontrini ma come faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239