Reclamo N° 318641

Patrizio
22 Gennaio 2024
Invio questo reclamo al corriere Paack e alla poca serietà il corriere in questione non ha un numero verde ma solo on line o con sistemi bot automatizzati e possibile chiamare chiamare l assistenza dopo tanti tentativi.Aspettavo un ordine e il corriere alla prima consegna ha messo destinatario assente nonostante fossi a casa. Al seconfo tentativo risultava il mio ordine di aliexpress consegnato. Dal bot on line il fattorino come prova di consegna ricevevo una foto che non era casa mia ma tutt altra parte. Contattavo l assistenza dopo numerosi tentativi che mi dicevano sempre pacco consegnato.Facevo notare che nella foto da maps si evinceva tutta un altra parte e mi aprivano un indagine interna.Informavo aliexpress e chiedevo un rimborso negandomelo in quanto la merce per loro risulta a consegnata. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso ne dal corriere ne tantomeno da aliexpress.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239