Reclamo N° 62980
Albino
15 Settembre 2017
Io ho acquistato a novembre 2016 un rullo della ditta bkool (spagnola) per allenamenti invernali con la bicicletta che includeva un coupon di abbonamento gratuito per tre mesi. A fine novembre ho scritto e mi hanno detto che potevo utilizzarlo entro un anno e che alla fine del periodo dei tre mesi non avevo alcun obbligo di abbonamenti.
Il 18 febbraio 2017 ho utilizzato questo coupon e mi hanno chiesto di pagare un euro che poi mi veniva restituito sulla carta di credito e cosi è stato.
Questa settimana ho fatto un resoconto della mia carta di credito e mi sono accordo che alla fine dei tre mesi i sig.ri della bkool mi hanno prelevato dalla mia carta di credito 9,99 come abbonamento mensile il 18/05/17 - 18/06/17 18/07/17 e 18/08/18 per un totale di € 39.96 senza alcuna mia autorizzazione. Ho scritto e lo loro mi hanno detto che nel momento dell'utilizzo del coupon viene inserito un rinnovo automatico.
A me sembra impossibile che uno possa avere questo storno senza aver firmato nulla, posso fare qualcosa.
Spero di aver spiegato a sufficienza grazie e buon lavoro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18